Due malviventi sono entrati in casa di un uomo per cercare di rapinarlo, ma non si sarebbero mai immaginati la reazione violenta della vittima. Un ladro è stato ucciso durante lo scontro
Due ladri sono entrati in un'abitazione armati di pistola, il proprietario li ha inseguiti e con uncolpo di fucile ne ha ucciso uno.
I due malviventi non si sarebbero mai immaginati di trovarsi in una situazione simile. È successo a Santo Domingo, due uomini hanno fatto irruzione in una villetta per cercare dirubare alcune cose. Dopo aver aggredito il proprietario, però, sono scappati a gambe levate perché la vittima ha reagito a colpi di fucile. L'uomo, infatti, è un ex ufficiale dell'esercito e in casa teneva alcune pistole e fucili. Non appena i due ladri hanno visto il fucile dell'uomo hanno iniziato a correre, ma la mira infallibile dell'ex militare gli ha permesso di colpirne uno alla testa. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso tutta la scena, il filmato è stato consegnato agli inquirenti che indagano sul caso.
Rimani sempre aggiornato con le nostre notizie.
Metti Mi piace alla nostra Pagina Facebook TECHWORLD MAGAZINE
Seguici anche su Twitter https://twitter.com/TechWMagazine
Un ex militare viene rapinato da due ladri, si difende e ne uccide uno
Reviewed by Unknown
on
11:52
Rating:
![Un ex militare viene rapinato da due ladri, si difende e ne uccide uno](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhwtcHxgkfmvjuYoxEbEQYRTQLoSTY6fmR80AhTHWxCTNDIwtsqCAMvZeqGR6xHtp67Ns5I8HMA_nPsenJ5FI1lUvNW_1UMLy-gq4aGtvTDSb3UQODHdZX1MKFimnjwph5X9gZdOIB9M8El/s72-c/1457197021-ladro-1.jpg)
Nessun commento: