.

Scrubs: La stravagante medical comedy in streaming su Infinity







Scrubs è la comedy perfetta da guarda un episodio dopo l'altro durante le vacanze di Natale. Potente scommetterci! È divertente, folle, piena zeppa di personaggi eccentrici, romantica e instancabile nonostante gli oltre 180 episodi. Come vederli tutti senza sosta fino a Capodanno e oltre? In streaming su Infinity.
Ammettiamolo, l'ultimo posto in cui penseremmo di poterci fare una risata è l'ospedale. Eppure in Scrubs è proprio in quelle corsie che prendono vita alcune delle situazioni più dissacranti che la commedia abbia mai messo scena in tv. Principale mezzo di questa comicità è John Dorian, giovane tirocinante al Sacro Cuore, e il suo rapporto con i colleghi e mentori. Burlone con il suo insperabile amico Turk, con gli occhi spalancati nonostante continui a essere redarguito e deriso dal Dott. Cox e da un inserviente senza nome, ansioso di trovare l'amore (preferibilmente nella bella Elliot) e amico compassionevole con i pazienti, J.D. è sia il protagonista sia la voce narrante di un viaggio che diverte e tocca l'anima.
Durata nove stagioni, l'ultima delle quali una sorta di spin-off incentrato su un nuovo gruppo di tirocinanti, Scrubs ha presentato al mondo attori alle prime armi - Zach BraffDonald FaisonSarah ChalkeJudy ReyesJohn C. McGinleyKen Jenkins e Neil Flynn - cui è impossibile non affezionarsi, ancora oggi intenti a far ridere in tv. E poi, una volta tanto, una lunga serie che merita di essere vista fino alla fine, prima dello spin-off, perché coronata da un finale che fa piangere di gioia.
notizia tratta da: comingsoon.it

Scrubs: La stravagante medical comedy in streaming su Infinity Scrubs: La stravagante medical comedy in streaming su Infinity Reviewed by Unknown on 20:46 Rating: 5

Nessun commento:

.
Powered by Blogger.