Su Zalando una selezione di completi intimi per sfoggiare il proprio lato sexy. Dalla culotte allo slip, dal reggiseno al body
La lingerie per Capodanno ha delle proprie e specifiche regole. Deve essere rossa, di pizzo e sensuale. Un rito che soddisfa contemporaneamente vanità femminile e scaramanzia. Si pensa che la tradizione del colore risalga a Ottaviano Augusto durante l’Impero Romano, di buon auspicio, simboleggiava allora potere, amore e salute.
Su Zalando un’ampia selezione che soddisfa ogni esigenza di stile e di gusto. Chi non è abituata a portare lingerie super-sexy potrà optare per uno slip ma non potrà rinunciare al pizzo (di Cosabella e Triumph). E’ ormai abitudine indossare completi “spezzati” per abbinare i modelli che più ci piacciono: slip brasiliano o culotte si combinano a seconda delle preferenze con reggiseni a triangolo (Passionata) o a balconcino (Chantelle). Se nel lettone si è in dolce compagnia, via libera anche acamicie da notte e pagliaccetti.
Inoltre per le meno tradizionaliste alternative di nuance con un’ampia selezione di completi di diversi colori ma altrettanto sensuali. Tonalità soft (beige, rosa, panna) per culotte a vita altissima (Gossard) o sottoveste con reggiseno a contra
sto (La Perla) dall’allure “vintage”. Nero per pizzi elaborati e trasparenze su body che sembrano capi da esibire (Yas e Guess).
fonte: iodonna.it
Pizzo d’obbligo per la lingerie delle feste
Reviewed by Unknown
on
19:16
Rating:
Nessun commento: