.

Lamborghini Huracan Novitec Torado










Lamborghini Huracan Novitec Torado. È la volta della V10 di Sant’Agata Bolognese  a finire sul tavolo operatorio di Novitec, tuner tedesco che grazie alla recente introduzione della Divisione battezzata “Torado” ha concentrato la propria attenzione sulle supersportive emiliane che prendono il nome dai tori.

Un primo step di sviluppo prevede miglioramenti estetici ed aerodinamici messi a punto in galleria del vento. Ciascun componente calza alla perfezione in luogo di quello che va a rimpiazzare e può essere ordinato sia in tinta vettura che a contrasto cromatico in maniera da rendere ancora più evidenti le modifiche apportate. In alternativa è disponibile la finitura carbon-look chiara che fa tanto racing. Al paraurti anteriore è ora possibile aggiungere uno spoiler inferiore, una lama centrale e dei flap laterali. Nuove minigonne, specchietti laterali e prese d’aria per il motore sui vetri posteriori esaltano l’appeal della fiancata.
Alettone, diffusore posteriore e inserti intorno ai gruppi ottici completano sul retro l’opera iniziata anteriormente. Quanto ai cerchi la scelta è ricaduta su NL1, modello scomponibile in tre pezzi e realizzato per forgiatura, disponibile nei diametri di 20 e 21” rappresenta lo stato dell’arte in questa tecnologia. Sul fronte delle sospensioni la modifica ha riguardato un set di molle sportive che ribassa di 35 mm il corpo vettura mentre per lo speciale scarico sportivo la scelta è ricaduta sull’Inconel, particolare lega utilizzata anche in F1.
Lamborghini Huracan Novitec Torado
Lamborghini Huracan Novitec Torado
Lamborghini Huracan Novitec Torado
Lamborghini Huracan Novitec Torado
fonte: www.auto.it
Lamborghini Huracan Novitec Torado Lamborghini Huracan Novitec Torado Reviewed by Unknown on 22:09 Rating: 5

Nessun commento:

.
Powered by Blogger.