Il tartan è un tale sempreverde della moda autunnale e invernale che non potremmo neanche parlare di vera tendenza. La stampa a quadri è infatti quasi sempre presente, e quest'anno non fa eccezione. Quello che possiamo aggiungere però è che accanto allastampa scozzese (il vero e proprio tartan) si troverà anche una varietà di altre stampe a quadri combinati e intersecati tra loro (che in Inghilterra, vera patria della tradizione, chiamanocheck).
Insomma, non è autunno o inverno se non indossi qualcosa della famiglia delle stampe a quadri. Anche se non ami particolarmente vestirti di tartan, ma non escludi neanche questa possibilità, sappi che ci sono anche diversi accessori che puoi scegliere al posto di unagiacca o un cappotto tartan. Un semplice accessorio infatti sarà anche più facile da abbinare, magari con il nero o le tinte neutre, soprattutto il grigio.
Nella gallery qui sotto troverai i capi e gli accessori di tartan e stampe check varie più interessanti del momento. Tra loro, anche iponcho, vero trend dell'autunno inverno 2015 2016, oltre alle maxi sciarpe, must have di stagione.
fonte tratta da: www.alfemminile.com
Non c'è inverno senza tartan. Scopri 50 look e 50 capi con le stampe più amate della moda!
Reviewed by Unknown
on
17:39
Rating:
Nessun commento: