Incredibile ma vero, si parla già di iPhone 7. Nuovo Retina Display e fotocamera super?
Ma come, è già tempo di parlare di iPhone 7? Sebbene l’iPhone 6S non sia ancora in vendita globalmente (in Italia arriverà questo venerdì 9 ottobre), è più che interessante guardare il lavoro dei designer che già ora sono all’opera per creare il concept del prossimo melafonino.
Circa 11 mesi al lancio dll’iPhone 7, eppure lo smartphone di casa Apple è già realtà secondo il designer Hasan Kaymak. L’idea riprodotta, pur mantenendo la stessa eleganza sempre comune ai prodotti Apple, risulta essere abbastanza nuova. Corpo in alluminio senza elementi in plastica e e una leggera curvatura sulla parte posterioreò.
Fin qui le caratteristiche più che probabili per il prossimo melafonino ma il designer si è lanciato anche in previsioni piuttosto utopiche, anzi irrealistiche. Hasan Kaymak monta su iPhone 7 una fotocamera da 24 Megapixel. Dubito che la scelta possa essere effettuata da Apple che ha impiegato diverse generazioni di iPhone per fare il grande salto su questa componente dalla risoluzione di 8 Megapixel a 12 Megapixel. Altrettanto improbabile l’impiego di una batteria da 3000 mAh. Meglio aprire e gli occhi e lo dico soprattutto ai fan Apple delusi dalla scarsa autonomia del loro device.
Ma il concept di oggi è interessante non solo per l’iPhone 7 in se, ma anche per la proposta di iOS 10. Il risultato è interessante e visibile nel video riportato al termine dell’articolo. A seguire, poi, ecco una serie di scatti del prossimo iPhone 7 che evidenziano forme più morbide e una speciale attenzione al comparto fotografico. Cosa ne pensate?
fonte tratta da: www.optimaitalia.com
Foto concept iPhone 7 e video iOS 10: è già l’ora del melafonino 2016
Reviewed by Unknown
on
18:30
Rating:
Nessun commento: